logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean feugiat dictum lacus, ut hendrerit mi pulvinar vel. Fusce id nibh

Mobile Marketing

Pay Per Click (PPC) Management

Conversion Rate Optimization

Email Marketing

Online Presence Analysis

Fell Free To contact Us
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean feugiat dictum lacus

1-677-124-44227

info@your business.com

184 Main Collins Street West Victoria 8007

Top

DUE NUOVE AZIENDE NELLA RETE #WelfareTrentino

A un anno e mezzo dal suo lancio, il progetto #WelfareTrentino sta raccogliendo molti consensi e sincero interesse.

La rete, inizialmente composta da sette aziende, è ad oggi costituita da quattordici aziende, per un totale di dipendenti che supera le 4mila unità.

Gli ultimi due ingressi sono stati quelli delle aziende La Sportiva spa (nota impresa del settore delle calzature outdoor e dell’abbigliamento tecnico) ed Eurotexfilati spa (azienda di medie dimensioni del settore tessile), a conferma della eterogeneità che caratterizza la composizione della rete, sia per dimensioni che per settori di appartenenza delle aderenti.

Altre realtà hanno manifestato interesse verso il progetto: alcuni associati hanno già anticipato la volontà di aderire all’iniziativa il prossimo anno.

In tutti i casi di manifestazione di interesse è stato espresso forte apprezzamento per il servizio di consulenza e di cabina di regia svolto dall’Associazione e per il legame che questo progetto esprime con il territorio, caratteristiche che lo differenziano dalle altre piattaforme oggi disponibili sul mercato.

Ad oggi sono infatti stati convenzionati diversi fornitori locali, tra cui Gruppo Poli e Sait nell’area dei buoni spesa, Asis e Leno 2001 per gli impianti sportivi, Aquila basket per l’intrattenimento e Consorzio Consolida per l’Educazione e Assistenza.

Il progetto sta quindi crescendo su tutti i fronti, rivelandosi di grande interesse oltre che per le aziende, anche per altre realtà come Università (Università degli studi di Trento, Bologna Business School), studenti (contatti con richieste informazioni in merito alla rete per progetti universitari o tesi di laurea) giornali (da ultimo l’intervista al presidente di Confindustria Trento Enrico Zobele sulla rivista l’Imprenditore) e anche per istituzioni estere (recente la visita di una delegazione del ministero serbo per le politiche familiari e demografiche).

Share