Seppi M. Spa e Sovecar Srl SB entrano nella rete #WelfareTrentino
Il Progetto #WelfareTrentino, promosso da Confindustria Trento e RetImpresa, raccoglie nuovi consensi tra le imprese trentine.
A distanza di poco più di un mese dagli ultimi ingressi, aumenta ancora il numero di aziende che hanno deciso di unirsi alla Rete #WelfareTrentino: Seppi M. S.p.A e Sovecar S.r.l. SB portano infatti a 20 le realtà aderenti al Gruppo, coordinato da Confindustria Trento.
Seppi M. S.p.A., storica azienda di Mezzolombardo, leader nella produzione di macchine per l’agricoltura professionale, per la manutenzione del verde pubblico e per la silvicoltura, nelle scorse settimane ha concluso tutto l’iter di attivazione della piattaforma.
Partirà, invece, entro la fine di luglio la piattaforma del Gruppo Sovecar, con sede principale a Spini di Gardolo e tre aziende attive sul mercato: la storica SOVECAR Carrelli (vendita e assistenza per carrelli e transpallet per l’industria), Italnolo (tuttonoleggio per aziende e privati) e CLIMAcenter (servizi di climatizzazione e impianti per l’utilizzo di energie rinnovabili).
A beneficiare dell’allargamento della Rete saranno circa duecento lavoratori impiegati nella Provincia di Trento, grazie ai quali continua ad aumentare il numero di dipendenti complessivamente coinvolti nella rete, già ampiamente al di sopra quota 5.000.
I nuovi ingressi testimoniano ancora una volta come il progetto promosso dall’Associazione ormai sei anni e mezzo fa continui a riscuotere particolare interesse da parte delle aziende trentine.