Nuovi ingressi nella Rete #WelfareTrentino
Il Progetto #WelfareTrentino, promosso da Confindustria Trento e RetImpresa, raccoglie nuovi consensi tra le imprese trentine.
Aumenta ancora il numero di aziende che hanno deciso di unirsi alla Rete #WelfareTrentino: Novurania Spa e Manica Spa portano infatti a 18 le realtà aderenti al Gruppo, coordinato da Confindustria Trento.
Novurania Spa, azienda di Tione attiva da circa 70 anni nel campo della produzione di tessuti spalmati in gomma, privilegiando l’utilizzo di materiali riciclabili e le lavorazioni a basso impatto ambientale, ha aderito al progetto nel mese di aprile ed entro l’inizio dell’estate avvierà la piattaforma per la gestione dei flexible benefit.
È, invece, già attiva la piattaforma di Manica Spa, storica azienda di Rovereto, leader nella produzione di solfato di rame per l’industria e la zootecnia e di agrofarmaci a base di rame, che nelle scorse settimane ha concluso tutto l’iter di attivazione.
A beneficiare dell’allargamento della Rete saranno i circa duecentocinquanta lavoratori impiegati tra le Giudicarie e Rovereto, grazie ai quali continua ad aumentare il numero di dipendenti complessivamente coinvolti nella rete, già ampiamente al di sopra quota 5.000.
A sei anni e mezzo dal lancio del progetto, i nuovi ingressi dimostrano ancora una volta il costante interesse, da parte della compagine imprenditoriale trentina, per l’iniziativa sostenuta dall’Associazione.